BEATA COMPAGNIA E CUORI ALL’OPERA IN UNA SERATA DA RICORDARE

BEATA COMPAGNIA E CUORI ALL’OPERA IN UNA SERATA DA RICORDARE

Posti in piedi per lo spettacolo “Rid che te passa”, della Beata Compagnia il 20 luglio. Un successo di pubblico che non si vedeva da anni al teatro di Mombaroccio.

(Pubblicato il 21 luglio 2017 su Mombaroccionotiziario.it)

LA BEATA COMPAGNIA E IL SUO PUBBLICO AL TERMINE DELLO SPETTACOLO

La Beata Compagnia, gruppo teatrale amatoriale di Mombaroccio, promossa e sostenuta dall’associazione Cuori all’Opera, si è esibita con successo giovedì sera al teatro di Mombaroccio con lo spettacolo “Rid che te passa”, tenutosi davanti a un numeroso pubblico che l’ha riempito come non accadeva da molto tempo e che ha apprezzato i diversi sketch dialettali e in lingua proposti dal regista Pietro Matteucci e dalla direttrice di scena Clementina Uzzi.

Al termine dello spettacolo regista, direttrice di scena e attrici si sono trattenuti per uno scatto-ricordo con tutto il pubblico.

L’associazione Cuori all’Opera, presieduta da Alessandra Corraducci, svolge attività di volontariato a scopo benefico; le offerte raccolte nella serata saranno donate al Centro “Il Focolare” di Camerano, che accoglie i malati di AIDS, e che è guidato da  padre Alvaro, uno dei frati francescani del Convento del Beato Sante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto